Al Pub con la signora Jan e gli Irish guys

Al Centro Galleria prima di andare alla Coles abbiamo fatto un giro per vedere che negozi c'erano. In un negozietto di surf chiamato Waves abbiamo visto delle infradito strabelle che ci prenderemo e la Già si è comprata una magliettina indianosa che è veramente bella e le sta benissimo (perchè lei è bellissimaaaaaaa).
Finito questo giretto siamo andati alla Coles e mentre cercavamo qualcosa da mangiare ci sono gelati i piedi al reparto carni.
Tornati a casa siamo stati invitati da Jan ad andare in un country pub per una birra, cosi assieme agli irlandesi ci siamo stretti per entrare nella decappottabile scappottata di Jan prendendo un casino di aria e ascoltando musiche talmente imbarazzanti da poter esclamare un "Ehilàààà!!!".
Arrivati in questo pub molto carino chiamato Queen ci siamo messi alla ricerca di un tavolo, a questo punto Jan ha detto: "Ho visto laggiù che sono in due in un tavolo abbastanza grosso, vado a parlargli...", quando è tornata ci ha detto di sederci pure al tavolo in cui era seduta una coppietta, e girandoci verso l'irlandese abbiamo notato che anche lui era molto perplesso e cosi abbiamo preso le sedie e ci siamo seduti a parte di fianco al tavolo, ma Jan dopo che è tornata con le birre ci ha detto di sederci al tavolo con la coppietta. Così ci siamo sistemati e mangiando delle patatine avvolte in un'impanatura di aglio abbiamo parlato un po' del più e del meno.
Finite le birre siamo tornati a casa e dopo essere stati un po' in camera a fare gli asini ci siamo cucinati una bella bistecca con mais e pisellini.
Ora siamo sul nostro lettino molleggiato e dotato di ruote e camminata autonoma.
Tra poco andremo a letto che domani ci aspetta la Gay Parade!!!
Buonanotte. Cheers!!!
G. & N.

0 peace words: