Alla ricerca di casa e van...

Oggi sveglia alle 8...devastante!!
Siamo stati da Trevor a Dianella, un ometto di mezza statura, che non ci vedrà mai più! La stanza aveva un armadio inquietante e un fornelletto pericolosissimo in fase di esplosione...il bagno...IL BAGNO!!!!!!!! (sguardo!) era giallino, con doccia avorio e incrostata e lavandino per gnomi, largo una mano se va bene!
Dopo 30 minuti di autobus nauseante per tornare a Pèrth abbiamo aspettato i francesi del van hiace toyota dei colori della bandiera francese...dopo un giretto con uno di questi sporcaccioni pieni di polvere ovunque e con cuscini nel retro spaventosi abbiamo constatato che il letto era troppo in alto e non c'erano finestrini nel retro...anzi c'era un invitante letto (quello troppo alto) con sopra due pulitissime tavole da surf!! (bbbbbbbb!!)
Dopo tutto ciò abbiamo fatto mille chiamate a vuoto grazie al giornale Quokka!! Per poi richiamare Sean Amonini...il mitico e solo Sean! Da cui andremo domani a comprare uno splendido vw kombi bianco!! E abbiamo chiamato Rachel, un'inglese di Fremantle, che finalmente ha risposto e alle 7 (dopo un viaggio in treno) ci ha fatto vedere la sua casa...la casa con più oggetti al mondo...molto carina!! Con un bagno grosso, strano, pieno di oggetti e pietre e all'esterno di tutta la casa! E questo fine settimana vedremo se ci affitta questa deliziosa casetta incantata!
Al ritorno facciamo per prendere il treno, ma era soppresso come aveva detto il saggio taxista indiano (il guruuu!), quindi abbiamo preso il bus in sostituzione del train fino a metà strada per poi prendere il train di nuovo!!
Poco fa abbiamo consegnato a un Campa messo veramente male gli zaini e le canon e i panni sporchi dato che domani andremo dal mitico Sean a Bunbury per il van e abbiamo intenzione di viaggiare leggeri... (domani notte dormiremo a Bunbury in un bel caravan park!)

ps. Ieri sera siamo andati a Leeeeeeederville (sguardo!) un posto allucinante per poi trovarci su una panchina a mangiare i Mc Nuggeeeeets (20 Mc Nuuuuuuggets!)...ci ha portato in questo posto nuovo il Campa, dopo mille "NO RIGHT TURNS".


Ora dormiamo dato che domani alle 9.30 dobbiamo riuscire a prendere il treno di 2h30 per il suuud!
Ciao


N&G

0 peace words: