CASA TROVATA!!!

Stamattina dopo la sveglia alle 8 ci siamo diretti verso una misteriosa casa in East Perth...arrivati sul posto chiamiamo la tizietta (che sembrava stranamente giapponese) e difatti è scesa dalle mille scalette che portavamo in cima all'appartamento una giapponese alquanto silenziosa. Passata la porta la tizietta ci chiede con un inglese giapponesizzato di toglierci le scarpe...mah...e noi stupiti ce le togliamo camminando su una lurida moquette lilla. Abbiamo visto solo la camera, ma c'è bastato...c'era una puzza terribile di non so che, alchè siamo usciti subito senza esitare.

Dopo siamo andati a fare ufficialmente il passaggio di proprietà del nostro (NOSTRO) Jwarez!!! Ora è davvero nostro...anzi di Nick!
Nel pomeriggio, dopo aver finalmente mangiato da GloriaJeansCafè, siamo andati all'IKEA...dove abbiamo fatto una grossa spesa in cuscinetti stra utili e belli...blu con mille disegnini colorati sopra!!! Poi abbiamo preso una retina stra bella porta oggetti da appendere sopra il letto e una retina porta oggetti cilindrica e snodata che ha già creato un grande ordine in Jwa (ci tengo a dire che la retina cilindrica è arancione, in onore del solo e unico Pecolo!), poi abbiamo comprato dei bicchieri uguali a quelli di casa mia, delle lenzuola e copricuscini stra belli e colorati e infine un tappetino a forma di maggiolone della vw azzurrino da mettere ai piedi del letto. Ma torneremo preso all'IKEA per fare nuovi acquisti per il Natale!!!

Finiti questi giri siamo tornati nel nostro carissimo campeggio Watersss dove vivono varie specie di uccellini, tra cui cigni neri, anatre, pulcini di ogni tipo, uccellini con la coda sculettante e altri...tra cui i corviii (sguardo!!!) che saltano sul nostro tetto e fanno versi allucinanti (uauuuueoooa)!!! Inoltre ci sono anche le rane che gracchiano (è il nuovo verso delle rane!!!) tutta notte!!!
E finalmente oggi abbiamo saltato sul Jumping Pillow...che è stra grosso e stra molle...non spieghiamo cos'è perchè è impossibile...però è una figata!!!

Alle 7.30 siamo riusciti finalmente a sentire Jan (è una signora) che ci ha dato appuntamento per vedere la casa alle 8.10. Dopo aver trovato la casa nella notte oscura con qualche difficoltà causata dal GPS (che tra un pò avrà anche un nome!) abbiamo trovato la casetta, dove abita una signora molto easygoing con Gnoma (tosata, a differenza di Gnomo...che è molto più bello dato che si obliqua!). Ci ha fatto vedere tutta la casa, dove c'è una cucina, il reparto lavatrice, una sala molto grossa, un giardino con sedie e con piscina interrata, una stanza computer, un bagno con due stanze dentro stra bello e due camere...una è la nostra...e sembra proprio il top! L'altra è di una coppietta di Irish guys biondini che sembrano molto tranquilli e anche simpatici.
Ci siamo accordati per andare a stabilirci lì domani mattina alle 10 e siamo molto contenti!!!
ps. La signora mi ha detto che parlo bene l'inglese...mah!!! 
Ora dormiamo...nel nostro super fantastico rinnovato ordinato e colorato Jwarez!!!
'night...
Finny & Addy

0 peace words: