Halloween alla Gay Parade

Oggi ci siamo svegliati con calma e abbiamo pulito un pò Jwarez e tolto delle vitine arrugginite e pericolosissime sostituendole con del silicone...abbiamo anche attaccato la retina dell'IKEA sopra a dove dormiamo!
Dopo siamo andati a far spesa e abbiam preso un pacchetto di gnocchi per la cena...gli gnocchi più gommosi del mondo!!! Però siamo stati bravi a farli e Jan ci invidiava un tot!
Oggi pomeriggio (<3) siamo andati al Centro Galleria, che tra poco ci chiudevano dentro a KMart, dove abbiamo preso un'aspirapolvere Black&Decker portatile, un cosino anti scivolo e il solo e unico fitted sheet, sempre sull'azzurrino per non sbagliare e queen size per stare abbondanti!!!
Arrivati a casa abbiamo fatto un letto spettacolo con i lenzuolini dell'IKEA (che poi è un copri piumone) e col mitico fitted sheet...e mangiati i gommagnocchi ci siamo preparati per andare nella city tra Williamo e Brisbano Street per assistere alla Gay Parade...
Lungo la strada per arrivare alla city c'era pieno di bambini vestiti da Halloween che andavano a suonare alle porte...che bimbi simpatici!!!

E in Williamo Street la festa ha inizio...tra mille (un pò meno) carri e lucine (di lucine più di mille) e mille macchine della polizia...tutti colorati e arcobalenati...anche Nick con il suo simil kway della pace...è stato molto divertente...soprattutto il carro della biga (piaciuto molto a Nick) e il carro "be green" stra avanti! Poi a ritmo di musica dell'ultimo carro abbiam fatto due passi per poi tornare a Sunnindale Street...

Ora, nella speranza di sentire il Peco domani, andremo a letto...o almeno continueremo a fare un pò gli asini...con Jan in sala che si guarda sit-come da ufo e a volte ride un tot, anzi ora si sta guardando un film stra paura...e noi ci beviamo il milkshake...e speriamo che quando arriveranno in casa gli Irish non facciano il soffritto (anche perchè son le 22.30!!!)...
Goodbyeee...see ya

2 peace words:

Adry ha detto...

Hallo nice guys, in the photo you are very nice! Come è messa Jan per invidiare i vostri gommognocchi!?! Scusate la mia insormontabile stra ignoranza ma cos'è il fitted sheet...un materassino?
Love and Kisses by Adry & Ale

Già . Nico ha detto...

..è il lenzuolo con gli angoli!!