Il Soffritto...

Oggi abbiamo passato la mattinata a camminare...abbiamo visto qualche negozio di camping stra grosso dove c'erano davvero un sacco di cose...una sedia stra comoda, un eski stra bello, una lucina da mettere dentro all'eski, un tavolino stra smontabile con la parte sopra elastica, un frisbie (che Nick ha comprato), due canne da pesca una blu e una rosa, il fischietto scaccia canguri e tante altre cose...

Poi siamo andati allo Stirling Gate Shopping Centre, lungo la strada ci perseguitava un suono telefonico proveniente dai pali della luce (praticamente la suoneria dei telefoni da ufficio vecchi) che noi abbiamo denominato i pali telefonici...mah! Nello Shopping Centre c'era un negozietto "tutto a 2$" e una bakery alquanto giapponese dove per sfortuna abbiamo intravisto delle pizzette non molto invitanti. Quindi abbiamo pensato di prendere queste "pizzette"...chiamarle poi pizzette è un bel lavoro!!! Nick ha chiesto rigorosamente le due con più sembianze di pizza margherita, ma la tizietta si è sbagliata e ci ha dato le due con mille cose sopra tranne che col pomodoro...non contenti ne abbiamo presa un'altra questa volta stando attenti che fosse "margherita". Iniziato a mangiare ci rendiamo conto che quello che doveva essere pomodoro era peperone e nascosto sotto uno strato durissimo di mozzarella si celavano ananas e carote (sguardo!!!)...CHE SCHIFO!!! A questo punto abbiamo buttato tutto e io ho optato per una banana e un milkshake (il mitico milkshake!!!).

Tornati a casa siamo poi andati alla Coles per farci una cenetta a base di uova e insalata...

Ora nauseati da un odore di soffritto che ci perseguita proveniente dalla cucina e presente anche in bagno ci riposeremo un pò!!!

Un bacio soffrittoso a tutti... 

ps. Non possiamo allegare foto del soffritto, ma vi assicuriamo che è veramente nauseante...una doccia e basta per eliminarlo non basterebbe...si insinua in ogni fessura, sotto le porte, nei buchi della serratura, ormai ci ha raggiunto e si è impregnato nelle coperte e in ogni oggetto presente...pure in quelli di plastica...forse ora potete sentirlo anche voi attraverso questo blog...il cane di Jan (Goga...vi diremo poi il vero nome appena lo scopriremo) è impaurito da noi perchè quando entriamo in casa non sappiamo di soffritto. Jan ci ha mostrato le salsiccine gigantesche che ha avvolto nel soffritto, erano veramente brutte...e io prima che dicesse cos'erano le avevo viste nel frigo senza capire cosa fossero quei cosi avvolti nella carta trasparente!!!

In realtà ps. sarebbe sp. = soffritto paura.


1 peace words:

Adry ha detto...

Ragazzi, per sentirsi più vicino a voi ( non so come poteva sapere del soffritto!!!) oggi Rino ha bruciato l' aglio delle patatine fritte e per tutto il giorno in tutto il condominio, ha girato quell' odorino anche qui. Baci Adry e Ale