ALLARME!!! Venite a spegnere la frittata Firemen!!!

Nel pomeriggio abbiamo finito quasi totalmente la pulizia di Jwarez...lavando i mitici copri sedili lanosi grigi...combinando un mezzo guaio con l'asciugatrice, impeluccandola tutta, ma dopo una rapida pulizia del filtro abbiamo proseguito l'asciugatura anche col secondo copri sedile...per fargli perdere un pò il pelo vecchio e fargli fare la muta estiva! Ora profumano che sono uno splendore e sono gonfi, avvolgenti e morbidi! Abbiamo così facendo anche testato l'asciugatrice che alla fine della prima asciugatura era una cosa indecente e abbiamo visto che fa un caldo allucinante...difatti la mia esclamazione quando ho tirato fuori il primo copri sedile dopo mezz'ora che girava dentro quella macchina infernale è stata: "E' caldo che bolle!!!".

Ci siamo poi diretti a lezione dalla pesantissima Eko...e abbiamo constatato che quando parlano gli Asiatici (senza offesa), ma non si capisce nulla...l'inglese lo sapranno pure, ma è un inglese asiatico!!! Finita la lezione siamo tornati verso casa affamati, ma...........................

...purtroppo c'erano già gli Irish alle prese coi fornelli! E allora abbiamo aspettato pazientemente in camera, andando ogni tanto in cucina per vedere se avevano finito. La seconda volta che Nick è andato di là (facendo finta di prendere un'arancia) è tornato nauseato, anche perchè Jenny (l'Irishgirl) lo ha bloccato dicendo: "Nick!!!!!! You guys can come here to cook if you want!" e lui, trattenendo quasi il respiro, ha detto: "No no no...thanks!!!". Al ritorno di Roby (Irishboy), che era andato a prendere qualche ingrediente segreto e nocivo, si sente tutto d'un tratto nella quiete della casa un suono acuto e dirompente "biiiiiiiiiiiii biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BIIIIIIIII BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BIIIIIIIIIIIIIII...ecc." che senza sosta ci stordiva...così tappandomi le orecchie sono uscita dalla camera e c'era Jenny che ci guardava dicendo: "Sorry sorry!"...e a quel punto abbiamo scoperto che era l'allarme del fumo...e che la cucina era avvolta dal fumo di una frittatina "leggera leggera"! Dopo 5 minuti son riusciti a spegnere quel suonino allucinante...e di nuovo la quiete, ma solo per le orecchie...perchè il naso ancora ne risentiva!

Ma ora abbiamo finalmente mangiato la nostra squisita Heinz Soup alle sweet potatos and pumpkins (la prossima volta voglio la Campbell's)...per chi non sapesse cosa siano i pumpkins sono le zucche...e abbiamo constatato che era buonina...a parte l'aspetto gelatinoso iniziale a forma di cilindro...mah! La prossima volta ci faremo una foto...perchè fa veramente impressione!
'night...

0 peace words: