Broome è l'oasi...

Dopo una nottata con un vento folle ci siamo svegliati alle 5.50 e il sole caldo era già stra alto! Facciamo per metterci a far colazione e Nick vede qui nella vietta del campeggio un mini canguro allora pian piano mi sono avvicinata e c’ero a circa 3 o 4 metri e si stava sgranocchiando qualcosa…e aveva il pancione!
Dopo siamo andati da Reen l’elettrauto con mille impiegati e ci hanno subito messo a posto la presa per l’accendi sigari che ci serve per il neon e per il ventilatorino stra tattico! Siamo poi andati in centro e abbiamo fatto un giretto…tornati in campeggio ci siamo buttati in piscina e poi abbiamo subito mangiato, di nuovo in piscina e in spiaggia dove un esserino stranissimo, minuscolo mi è salito sul ginocchio e pensando fosse sabbia scavava e mi ha fatto un buchino…mah! Poi siamo andati a fare spesa alla Coles e prendere anche un Pumped al lime!
Prese le Canon ci siamo messi in spiaggia a Cable Beach per fare un po’ di foto al tramonto e il mare era splendido e stra trasparente! La spiaggia è davvero stra lunga e bianca!





Ora siamo qui in campeggio, dopo esserci mangiati una frittata stra buona, seduti sulle comodissime sedie e con una soffice brezza fresca…e si sta veramente bene! Abbiamo anche messo la zanzariera a Jwarez e l’abbiamo impregniata di Mortein (l’insetticida) e anche qualche spruzzo di Bushman, e tra poco andremo a letto…
Mentre siamo qua intanto sogniamo la CheeseCake all’interno del nostro Esky, ma ci tratteniamo dal mangiarla…dato che come diciamo noi è fatta di mal di pancia!!! Ma deve essere davvero una delizia!
Goodnight…see ya…

0 peace words: