Fremantle Again


 Stamattina dopo una sveglia autonoma alle 7.50 abbiamo fatto un giretto a Fremantle, dato che c'era il mercatino e ho guidato io...(Nick dice che ho guidato molto bene!) e dopo il giretto siamo tornati verso casa e lungo la strada al semaforo ci siamo affiancati con un VW Kombi similissimo al nostro, bianco, con due tipini sopra e un bimbo dietro, e ci siamo messi a parlare con questi qui fermi al semaforo (siamo una tribù)! Abbiamo poi fatto una sosta a "El Centro" per prenderci da mangiare sia per oggi che per domani (così almeno stavolta non dobbiamo girare la domenica per trovare l'IGA...sguardo!!!) e abbiamo anche preso dei graziosi omini biscotto dai cappelli strani...i "Shortbread Men"! 

Questi omini sono praticamente burro, con un pò di cioccolato con sopra degli zuccherini colorati che sono il top... Li abbiamo mangiati a pranzo e poi ci siamo fatti una bella merenda con latte caldo e un tot di schiuma dove i nostri omini hanno fatto il bagno... (Ricordo che anche ieri notte alle 11.00 abbiamo finito la mud cake con il latte caldo che aveva davvero un tot panna che per versare tutto nelle tazze abbiamo rovesciato un sacco di schiuma...praticamente alla fine era schiuma con latte!)
Oggi pomeriggio abbiamo poi lavato tutte le pentole e i piatti e le scatole da mettere su Jwa e ci stanno molto bene...e dopo mille lavatrici ci siamo messi a fare due enigmi (<3). Volevamo mangiare presto, maaa...dalla cucina arrivava un odore di kebab inquietante (chissà poi cos'era) e quindi abbiamo aspettato...alle 9 ci siamo finalmente messi a tavola (ma l'odore persisteva). Finito di mangiare siamo finalmente riusciti a sentire il solo e unico Pecolo e dopo un abbondante chiacchierata abbiamo provato a mettere il naso fuori dalla porta...non l'avessimo mai fatto!!! Perchè a nostra insaputa di là in cucina avevano già preparato una mega peperonata (son tutte supposizioni...ma la peperonata è più profumata senz'altro!) e una puzza infernale che filtrava ovunque e in preda al panico ho tirato fuori un profumino tattico e minuscolo che abbiamo spruzzato per tutta la camera (quasi come fa Don Livio con l'aggeggio per benedire!).
Ora belli sprofumati faremo due enigmi e andremo a letto...
See ya...

0 peace words: