Fremantle Markets

Alle 10 oggi siamo partiti per andare ai mercatini di Fremantle, in questo bellissimo mercatino mezzo hippy e mezzo con tutti i cibi del mondo c'era della frutta che sembrava stra buona e del pane che abbiamo comprato ed era stra buono. Abbiamo preso un gelato al solito Lemon Sorbet e c'era la tipina che con molta forza faceva delle mega palline di gelato e anche delle granite "palle di ghiaccio giganti" coi colori dell'arcobaleno.
Abbiamo anche preso un Ukulele bianco che è il top...impareremo poi a suonarlo...Nick all'armonica e io all'Ukulele e al tamburello... Mah!!! Comunque torneremo presto a questo mercatino...magari anche al giovedì...
Nel pomeriggio abbiamo addobbato Jwarez nel sopra cruscotto con delle retine azzurre antiscivolo, poi vedrete delle foto...prossimamente... (come nei film)!!! Lo abbiamo anche tutto pulito per terra nella parte abitabile...e senza faticaaa...con dei pannetti gialli che alla fine erano neri e bordeaux (chissà come si scrive...per me era bordò, ma Nick fa il saputello!!!). Abbiamo rimesso anche il materasso, i cuscinetti colorati dell'IKEA ed è davvero il top!
Poi per finire il pomeriggio in bellezza abbiamo fatto di nuovo i lavanderini...prima con le nostre lenzuola, poi con quelle di Jan che erano nel nostro letto, poi con le tendine blu di Jwa e infine con due felpe...una delle due era quella con un vw nero di Nick...be a un certo punto abbiamo sentito "bip bip biiip", quindi siamo andati e con non curanza abbiamo aperto la lavatrice senza guardare le scrittine luminose...e ciaoooooooo...le felpe pesavano 8 tonnellate dall'acqua che avevano assorbito...facciamo per stenderle gocciolando ovunque e io chiudendo la lavatrice vedo che riparte...be in realtà non aveva finito di lavare le felpe, mancava ancora mezz'ora...quindi le abbiamo rilavate!!!
Ora siamo qui col naso tappato (fortunatamente), dato che di là Jan e Irish hanno fatto la misteriosa frittura soffrittosa...oggi ancora più pesante...il metro che separa la nostra porta con quella del bagno è da fare in apnea!!!
Abbiamo provato a sentire il Peco, ma è misteriosamente sparito...e siamo riusciti, dopo vari tentativi e dopo aver comunicato anche con gli alieni, a sentire l'Ele...
Quindi adesso, dopo che Nick si è divertito a infilarsi nel copri piumone dell'IKEA (mah!), andremo a letto...sperando che domani questo vento incontrollabile (incontrollables wind) finisca, così domani possiamo andare al corso e vedere se davvero incontrollables è una parola inglese o se è come più probabile espanolas o se meglio non esiste neanche!!!
Crazy wind behind the window...oooooooh oooh crazy wind, crazy wind...crazy wind in front of windscreen... (New Song of Già e Nick played with Ukelele).
Stasera c'è aria di ridarola...e di soffritto...

1 peace words:

Adry ha detto...

Ciao ragazzi, vi invidio il giro al mercatino, (penso di non essere l' unica, vedi una certa Claudia).
Già, mi dispiace fartelo sapere perchè Nick si stravanterà e ti guarderà con quell' aria da vecchio saggio come a dirti..."te lo avevo detto io so tutto"... ma bordeaux è giusto!Good night and swell dreams! Adry & Ale