I Coccodrilli

Nella notte ci siamo svegliati un sacco di volte per il caldo, ma poi abbiamo trovato una soluzione...la zanzariera nella parte dietro...la prima volta che ci siamo svegliati ho sentito un rumore e visto un'ombra muoversi fuori vicinissimo a noi tra la sedia e il gas, cerchiamo di scoprire cos'era e la mia idea era giusta, era un canguretto stra bello che si muoveva se facevamo il minimo rumore...e poi si è messo a saltare e scendendo l'abbiamo visto benissimo! Era piccolino e si voltava tutto insospettito!
Stamattina abbiamo fatto un pò di spesa per domani e soprattutto per farci la pasta fredda e abbiamo preso una zanzariera da mettere anche dietro così se la notte c'è caldo si sta bene e filtra l'aria!!!
Oggi poi abbiamo pranzato a base di frutta...anguria e pere! E abbiamo messo un pò a posto Jwa...abbiamo creato spazio!!!
Dopo pranzo siamo andati a vedere i coccodrilli al "Malcom Duglas" (dovrebbe chiamarsi così...non ricordiamo) che è un signore che va a "caccia" di coccodrilli qui nel nord, ce n'erano un sacco ed erano giganti...sembra sempre che stiano dormendo, ma in realtà sono sempre prontissimi e stra veloci...li abbiamo visti mentre il tipino gli dava da mangiare del mega tonno gigante! E poi ha preso il piccolo di 12 mesi, ma già lungo 40 o qualcosa in più cm e ce l'ha dato in mano a noi...sotto era stra molle e sopra stra spesso e rugoso...e domani metteremo le foto, perchè ora siamo un pò stanchi e domani ci dobbiamo svegliare presto per fare ritorno!
Stasera abbiamo mangiato il tacchino...dato che è anche il Thanksgiving Day negli Stati Uniti e quindi un turkey ci sta! E poi ci siamo preparati la pasta fredda per domani!
Ora, muniti di zanzariere stra agganciate con le mollette per stendere i panni e con il rumore di un geco che speriamo mangi un tot di farfalline brutte e pesissime, andremo a letto... Buonanotte!
A domani...

0 peace words: