Inizia il caldo...e noi iniziamo a usare la piscina!

Oggi dopo un piccolo giretto al mega negozio di camping abbiamo preso il mobiletto da mettere dentro a Jwarez...è verde e capiente...e ci sta proprio perfettamente, senza muoversi di un millimetro!
A pranzo abbiamo mangiato il pollo che ieri sera ci ha dato Jan (gliel'avevano regalato dato che era la Melbourne Cup) ed era buono...Nick ha anche assaggiato la salsina homemade piccante!!! In più ci ha dato un vasetto di fiorellini di campo da mettere in camera!
Nel primo pomeriggio, dato il troppo vento caldo che ci avvolgeva, abbiamo deciso di fare un tuffo per la prima volta nella piscina di casa nostra (domani vi faremo vedere una foto)...l'acqua era fredda ghiacciata, però ci si stava bene!
Alle 4 volevamo fare poi merenda, ma dato che i nostri coinquilini stavano già pelando cipolle letali, abbiamo deciso di fare un salto al Centro (pronunciato con la C spagnoleggiante!) e abbiamo trovato un bel tavolino, uguale a quello del negozio di camping, ma che costava un terzo...così l'abbiamo preso insieme a posate stra tecnologiche, tagliere, lavapiatti portatile di plastica (che è il top!), e degli occhiali a cuore imbarazzanti che presto tutti potranno ammirare... (sono davvero imbarazzanti!!!).
Alle 5.30 rientrati in casa, speranzosi di poter mangiare un cioccolato rotondo bianco cosparso di zuccherini, siamo rimasti avvolti da una cappa umida e puzzosa di fritto...con la nebbia!!! Ma niente ci ha fermato dal poter mangiare il mega cioccolatino, infatti chiusi in camera abbiamo aperto il tavolino nuovo e ci siamo fatti una bella e sostanziosa merenda!
Domani se riusciamo andremo a Fremantle al mercatino del giovedì...quello hippy!
See ya...

0 peace words: