La Cromatura di Jwarez

Stamattina siamo andati a pagare la rego per 6 mesi dopo di che non trovando un parcheggio nel centro siamo tornati a El Centro e abbiamo fatto spesa. Dopo pranzo ci siamo armati di mascherine da chirurgo, guantini in lattice e occhiali 3D e abbiamo iniziato a passare la carta vetrata sulla griglia di Jwarez...una volta finito di lisciarla per bene abbiamo iniziato a creare un'opera d'arte passando bensì due mani leggere e una media di spray color cromato...sdraurissimo! E il risultato finale è davvero ottimo...e io sembravo una punk graffitara!

Nel pomeriggio siamo poi andati al corso e abbiamo fatto un giochino orribile di reading...divisi in squadrette di due (la mia era di tre) dovevamo cercare in fogliettini sparsi sul tavolo il topic della situazione. Nick era in squadra con un simil giapponese tondo che gli batteva il cinque...io ero in squadra con una simil giapponese un pò tonda e con LUI, TosseJoe...un simil filippino che ogni due secondi tira su col naso pur non essendo minimamente raffreddato e che ci ha fatto clamorosamente perdere data la sua lentezza nel leggere i foglietti!!!
Finita questa pesantissima lezione siamo tornati a casa a farci una bella e sostanziosa cenetta a base di bistecca, brie, pomodorini, croutons e salsa rosa...alchè Jan ha detto: "such a good taste!!!" e se ne è andata di nuovo invidiosa della nostra cena! Ma comunque è una grande, anche perchè ci svuota sempre la lavatrice e noi, ancora una volta, al buio pesto e al freddo, siamo usciti a stendere i panni...e Nick ha fatto pure cadere la mitica lampadina!

ps. Nella notte è successa una cosa alquanto strana...ad un tratto mi sveglio e mi giro e vedo una sagoma seduta (era Nick)...guardando meglio mi accordo stupefatta che aveva in mano l'abat-jour (che poi è la basciur) e con fare allarmato mi fa: "Cosa c'è lì??? Dalla tenda! Ho sentito un rumore!"...e io lo guardo un attimo perplessa e gli faccio: "MA PERCHE' HAI LA LAMPADA IN MANO???"; e lui: "Stavo controllando il cavo!"...Mah il cavo...di notte a controllare un cavo...è certo si fa tutte le notti! Quindi di nuovo sempre più perplessa gli dico: "Vè che il rumore sarà stata la Lonely che è caduta, dato che hai preso l'abat-jour!" e a quel punto finalmente posa la lampada con fare nostalgico e esce un attimo dalla stanza per andare in bagno...appena torna comincio a chiedere spiegazioni...ma niente lui imperterrito continua a sostenere che stava cercando l'interruttore inesistente della lampada! Mah...prima controlla i cavi (fa l'eletricista notturno) poi cerca cose che non esistono...e alla mattina, appena svegli mi dice che ha scambiato la lampada per la bottiglia, che in realtà era come tutte le sere per terra... Uno sguardo ci starebbe anche!!!


Dopo questo raccontino tratto da una storia vera andremo a letto...sperando che lampada resti dov'è!

1 peace words:

Adry ha detto...

Ciao ragazzi, visto come era messa Già nella foto e il teatrino notturno di Nico penso che la vernice cromata fosse mooooooolto più tossica del normale!!!Baci.