La Prima Tappa Lungo il Viaggio

Di buon ora (5.25) ci siamo svegliati sul mostruosissimo letto molle di Janna e siamo partiti per la prima meta del viaggio…una prima meta stra lontana tra le tappe più lunghe del viaggio.
Dopo un 4 orette e mezzo che guidava Nick, ho iniziato a guidare un po’ io e Nick ha detto che ho guidato benissimo, anche perché c’era un vento fortissimo e una pioggia intermittente. A un certo momento dovevamo fare benzina e ci siamo fermati in un benzinaio piuttosto inquietante dove un vecchietto si avvicina al vw e io chiedo a Nick: “Ma cosa vuole questo qua?” e Nick mi ha detto che era il benzinaio in realtà… Poi ci fermiamo sempre a far benzina più avanti e c’è una vecchietta che parlava italiano a grandi linee e si è pure sbagliata a farci il conto (un po’ tonta!).
Dopo aver passato più di 10 ore per strade immerse nel nulla di cui non si vedeva la fine, con camion giganteschi e drivers che ti salutano sempre…siamo finalmente arrivati a Shark Bay e ci siamo diretti a Monkey Mia nel campeggio Monkey Mia Dolphins Resort. Mentre eravamo sulla strada abbiamo iniziato a vedere il mare…ed è bellissimo, con dei colori fantastici! A cena è stato tutto un programma…ci eravamo scordati l’accendi fuoco e quindi abbiamo dovuto cucinare con un vento terribile nei fornelletti del campeggio qui fuori e l’acqua non bolliva mai…ma da bravi cuochi siamo riusciti a fare un pasta buonissima!
Ora siamo in Jwarez e abbiamo attaccato tutte le nostre foto calamitose al soffitto, in cui c’è anche un cielo stellato…e il cielo stellato c’è anche fuori e ci sono davvero un tot di stelle…ma tante tante…un sacco…è splendido!
Ora andremo a letto…e domani di buon ora andremo a vedere i delfini nella spiaggia qui di fianco!!!
Buonanotte…



Ps. Jwarez è indomabile!!!

1 peace words:

Adry ha detto...

Ragazziiiiii!!!!!!! Dove siete finiti? Cosa devono fare quei poveri mortali che fanno colazione davanti ad una miserrima tazzina di latte e cereali con la nebbia fuori dalla finestra e si accorgono che alle 8.58 del mattino sono già in ritardo ma nonostante tutto accendono il computer e sognano un pò d' Australia leggendo le vostre stra....mpalate avventure?!? Sù, sù, scrivere, scrivere! Bacioni tra la nebbia.