Ma il 17 non era ieri?!

Stamattina ci siamo svegliati di buon ora con già la giornata programmata dato che domani partiamo.
Dopo essere passati al BCF per l'esky facciamo per salire in macchina e la Già nota una saldatura sulla gomma... cosi insospettita da ciò si avvicina e vede che quella cosa conficcata nella ruota era una vite grossa come una casa!
Così un po' preoccupati data la partenza imminente saliamo in macchina e... nell'attacare il navigatore si rompe anche la presa dell'accendisigari!
Allora ci troviamo a dover aggiugere alle mille cose da fare anche cercare un gommista e un elettrauto.. Il gommista lo abbiamo trovato (mezzo italiano tra l'altro) e ci ha anche gonfiato le ruote di scorta, l'elettrauto invece non lo abbiamo mica trovato perchè nessuno di quelli che abbiamo sentito riusciva a sistemare Jwarez oggi.
Siamo poi passati a iscriverci all'esame del 6 marzo.
Nella serata abbiamo poi sistemato tutto Jwarez e abbiamo preparato anche il letto sognando la notte in cui dormiremo su quel comodissimo materasso.
Dopo una cenetta abbondante ci siamo ripresi dalla giornata, che tra l'altro è stata la giornata più piovosa della storia di Perth, e Jan ci è andata a prendere un gelato che noi pur essendo pienissimi abbiamo accettato. Tra poco andremo a letto che dobbiamo riposarci un po'.
ps. 1 - Oggi abbiamo conosciuto tre persone diverse: la prima è l'idraulico più alto del mondo; la seconda è l'omino della door security che cercava una certa Linda (bah...baaalla Lindaaa...) e l'ultima è l'elettrauto senza nessuna espressione in viso, detto anche "Il più serio del mondooo".
ps. 2 (last but not least) - MEGLIO ADESSO CHE NEL NULLARBOR!!!
Goodnight...

0 peace words: