Manca qualcosa...mmm...

Sveglia alle 8 per andare al mercatino di Fremantle del giovedì...e arrivati là ho trovato una borsa stra bella ed ecologica e una fascetta per i capelli! Dato che il mercato non era stra grosso siamo poi tornati a casa a pranzo e dopo esserci fatti un buon piatto di rigatoni (stra grosso) siamo andati alla ricerca di un negozio di camping nelle vicinanze...e l'abbiamo trovato...il mitico Rangers Camping Shop con dentro mille cose tecnologiche e innovative e che non ti aspetteresti mai...ma stra stra avanti! Dopo aver fatto mentalmente un elenco delle cosette che ci serviranno abbiamo trovato due sedie comodissime...una della Coleman (la mia) grigia, con il porta bibita da un lato e una sacca termica dall'altro...e una delle Moonqualcosa di Nick nera e rossa con disegnato come logo un baobab, con il porta bibita termico! Fanno pauraaa!!! Finito questo giro ci siamo trovati per caso davanti a "el Centro Galleria" e di fronte c'era un negozio di camping un pò più scarso, ma dove abbiamo trovato una zanzariera stra grossa ed efficacie per proteggere Jwarez, è sdraurissima e nera!
NOTIZIA DEL GIORNO: Nick finalmente si è preso le ciabatte di gomma perchè si è scordato a casa le hawaiianas (scritto in qualche modo simile) e le sue di paglia puzzavano un tot di paglia marcia, malandata e schifosa...forse forse quasi come il soffritto (che del resto abbiamo assaporato anche stasera, anche se aveva fragranze di pizza)!
A cena abbiamo improvvisato un ottimo tacchino e io mi sono impegnata un sacco a fare i pomodori e soprattutto le pesche più dure del mondo (e Nick ha detto che erano veramente buone fatte da me)!
Adesso, dopo aver ucciso con tanta fatica una mosca imprendibile, ci riposeremo un pò...o meglio io mi riposerò un pò, dato che ho due cuscini...e Nick NO...e difatti ha poc'anzi pronunciato codeste parole: "Manca qualcosaaaaa...mmm..."

1 peace words:

Adry ha detto...

Brava Già, sei riuscita a far comprare delle ciabatte nuove a Nico... bel colpo!!! A proposito... non avevate promesso delle foto di voi in piscina? Ragazzi fatemi un favore, quando tornate in quel negozio con le cose stratecnologiche guardatemi se esiste un orologio sveglia a carica solare da comodino,se c'è fatemelo sapere che vi dico se prendermelo, grazie