A Spasso per Fremantle fino alla devastazione

Alle 7 ci siamo svegliati già distrutti grazie al letto molle e siamo andati verso il meccanico di Fremantle...ci siamo detti: "Partiamo presto così arriviamo subito e entro mezzogiorno siamo già a casa!"...zizi...PROPRIO! Alle 9 avevamo già lasciato Jwa da VDub Repairs and Spares e ci siamo incamminati nel centro di Fremantle...una graziosa cittadina, come già sapete, maaa...oggi l'abbiamo visitata via per via in ogni minimo dettaglio...sapevamo ogni vetrina a memoria e ogni cartello! A pranzo ci siamo diretti in un parco e ci siamo presi un Fish & Chips in un chioschetto grazioso dove volevo (volutamente) pagare meno! Nel frattempo ci siamo anche comprati un paio di occhiali a testa Ray-Ban...pagati meno della metà che in Italia...quelli di Nick sono leggermente tartarugati e i miei fuxia, ma un bel fuxia!!!
Un ora dopo aver mangiato ci ha finalmente chiamato il meccanico dicendoci di andare là e arrivati ci ha spiegato un pò cosa doveva fare... (non aveva ancora fattooooo...a parte un taglietto, però utilissimo!)...quindi torniamo in giro e dopo aver preso un buon gelato e aver dato mille nomi al meccanico, del tipo Anacleto, George, Arcimbaldo, Armadillo, ecc. siamo entrati in un negozietto e abbiamo preso una manona gonfiabile con disegnata la bandiera australiana!
Alle 4.30 ci ha chiamato il meccanico (finalmente, ormai stavamo impazzendo) e ci ha detto: "Your car is ready!" e noi eravamo già lì pronti, vicino al negozio, seduti in una fermata dell'autobus ad aspettare nessun autobus! A quel punto il, da oggi mitico (tralasciando la lentezza), meccanico che si chiama Kurt Phillips è diventato un eroe perchè il nostro cambio è diventato piacevolissimo da usare e la frizione è morbidissima e vellutata...Kurt, inoltre, è un mito anche perchè ci ha detto: "It's a good van! Enjoy your trip!".
A cena ho fatto un fantastico e squisito riso bianco e ora distrutti proveremo ad addormentarci in questo molleggiatissimo, mollino, scomodissimo letto della distruzione...quindi non risolveremo nulla e domani saremo più distrutti di adesso!!!

0 peace words: