Verso Coral Bay!

Dopo una bella dormita di 8 orette nel comodissimo letto di Jwa ci siamo svegliati riposatissimi e abbiamo lasciato la bellissima Monkey Mia alla volta di Coral Bay, a sua volta stupenda, un fantastico paradiso tropicale.
Appena partiti stamattina ci siamo subito dovuti fermare per fare delle foto a un gruppetto di emù che si aggirava vicino alla strada. Poco più avanti ci siamo dovuti nuovamente fermare per le dovute foto a un trio di canguri rossi e saltellanti.

Abbiamo poi continuato ininterrottamente il viaggio per altre 7 orette, parlando, ascoltando Vasco, e mangiando i cosini gommosi e salubri all’arancio.
Arrivati al Bay View Caravan Park ci siamo subito diretti verso il mare stupendo attrezzati con mute, pinne, maschere e boccagli, ma il vento non ci vuole proprio lasciare tregua e cosi dopo un breve bagnetto, senza spingerci troppo al largo, siamo tornati a riva con il mal di orecchie causato appunto dal vento.
Siamo poi andati a prendere il pane e il ghiaccio per l’esky e ci siamo diretti dal nostro caro Jwarez e ci siamo fatti una bella cenetta conclusa poi con una camomilla bevuta sotto le stelle. È poi arrivato un altro kombi nel campeggio e il tipo è subito venuto da noi e ci ha fatto i complimenti per il nostro bellissimo Jwa… ma del resto è Jwarez el rebelde.
Ora decideremo cosa fare domani e poi andremo a letto.

Ps. La zanzariera è il top.

Buonanotte a tutti.

0 peace words: