All You Need is Coles!!! tutuuuturutuu! (no no...it's Christmas and Love!)

Ci siamo svegliati con calma stamattina e siamo andati a fare un giretto a sud di Hobart, verso Cygnet, una cittadina che la Lonely descriveva come hippy…così abbiamo fatto un salto là, passando per salite allucinanti, ma Jwa è riuscito ad affrontarle con dignità!
Arrivati a Cygnet abbiamo deciso di fare colazione e prenderci un apricot pie e un apple pie, entrambe stra buone…del resto c’è pieno di mele lì intorno!!! E poi abbiamo fatto una stradina in mezzo al bosco per andare dall’altro lato di questa peni soletta, la classica scorciatoia…
Siamo tornati verso Hobart dove abbiamo fatto un po’ di spesa per il Natale dato che a Bicheno non c’è moltissimo e poi abbiamo cercato il panettone, che subito non trovavamo…ma poi come d’improvviso ci è apparso un cartello “Northgate Shopping Centre - COLES”…grande Coles!!! E arrivati là c’era il nostro panettone ad aspettarci! Poi abbiamo fatto un giretto all’interno di questo Shopping Centre e siamo tornati al solito campeggio sulla riva del Derwent, ma niente balena neanche oggi!!!
Comunque dopo aver mangiato la magica Campbell Soup With Pea and Ham (decisamente buona, non pensavamo) andremo a letto con due anatroccoli che abbiamo adottato…stanno fissi davanti al portellone di Jwarez!!!
Buonanotteee… (se non scriviamo nei prossimi giorni è perché non beccherà, saremo nella Tasman Peninsula e poi a Bichenooo…però noi scriviamo sempre…poi aggiorneremo!!!)
loveloveeelove!!!

0 peace words: