Back to Coral

Stamattina avevamo messo la sveglia alle 4, ma ci siamo svegliati 5 minuti prima per colpa del pappagalli che non smettevano di urlare…ritornati a letto pensando che fosse prestissimo suona la sveglia!!! Allora cominciamo a prepararci e ci dirigiamo verso Coral Bay di nuovo attraverso il Piiilbara! Di nuovooo!!! (Sguardo!)
Percorsi i primi 100 e qualcosa kilometri dovevamo fermarci a una road house dato che quella dopo era troppo lontana, peccato che la road house fosse ancora chiusa e apriva dopo mezz’ora…quindi abbiamo pensato bene di togliere gli zaini dal letto e dormire una mezz’oretta e vi dirò di più si dormiva meglio che a Karratha con tutti quei cavolo di pappagalli rosini e urlatori!
Dopo questa rigenerante dormita abbiamo proseguito la traversata e siamo arrivati a mezzogiorno a Coral Bay, dove ci siamo pappati un bel bombolone ai lamponi che è il top!!! E dopo aver messo due paletti per farci la veranda con un telo ,che tra l’altro è impermeabile (la veranda è stra bella con il lampadario alla giusta distanza da noi e da Jwarez per evitare l’arrivo dei Mof (Moth=Farlalline bruttissime notturne che sono davvero una piaga, quasi peggio delle piaghe d’Egitto), siamo andati a fare una passeggiata lungo il mare cantanto “la in mezzo al mar ci stan camin che fumano……..ecc…come porti i capelli bella bionda, tu li porti alla bella marinara, tu li porti come l’onda, come l’onda in mezzo mar!”…
Ora dopo una bella cenetta andremo a letto data la stanchezza…
ps. Abbiamo prenotato anche l’uscita per andare a nuotare con le mante e quant’altro ci sia nei paraggi…
Buonanotte…

0 peace words: