In mezzo alle montagne...ancora!!!

Dopo aver dormito in quel di Bega siamo partiti con calma verso Sydney e ci siamo ritrovati su strada trafficatissime e su salite sempre più ripide...ma grazie alle doppie frecce e alla seconda marcia siamo arrivati in cima al monte!!! Eravamo in vetta...
Abbiamo passato vari National Parks dai nomi più vari, città con nomi stranissimi come Ullabulla, Wollongong e soprattutto la città che va fiera del suo nome Berry...dove la scritta Berry è ovunque!
Abbiamo poi, con l'aiuto per una volta piuttosto utile di Troy, cercato un campeggio vicino a Sydney, circa a 20 km e l'abbiamo trovato proprio a Miranda...si chiama Sydney Tourist Park ed è abbastanza imbarazzante...l'office è un igloo grigio di cemento con un ciccione dentro e il resto è un pò strano, ma comunque siamo riusciti a fare una bella lavatrice e a mangiare una zuppetta di zucca nuova...inoltre c'erano un sacco di pappagalli, i Cockatoo, e al tramonto c'era pieno di Flying Fox, saranno state un centinaio!
Ora andremo a letto e domani si va a Sydney!!!
Goodnight...
ps. Ieri ci siamo scordati di dire che all'uscita di un distributore a Melbourne un tizio si ferma davanti a Jwarez facendo faccine strane da esaltato e viene a stringerci la mano e ci chiama "Mr e Mrs Legend" e ci dice anche "Keep going!"...
ps. Ho fatto delle creazioni con la barba di Nick mentre gliela tagliavo...ed ecco la più bella...il baffuto messicano con anche il poncho...haha!

0 peace words: