Ma non dovevamo essere sulla costa?!

Stamattina siamo partiti inizialmente con meta Eden. Abbiamo seguito la strada che doveva essere lungo la costa, ma in realtà il mare non si vedeva per niente...eravamo dispersi in mezzo ai monti!
Troy, infallibile navigatore, a un certo punto ha deciso senza consultarci di farci uscire dall'highway e farci prendere una strada secondaria con prima tappa Moe, una cittadina allucinante che fornisce elettricità a tutto il mondo con la sua centrale probabilmente di carbone, ci siamo passati a un metro di distanza e siamo corsi via da Moe! Poi sempre senza consultarci Troy voleva farci prendere uno sterrato di 20 km...mah!!!

Poi la strada è diventata un sali e scendi unico, con curve, tornanti...non ne potevamo più...siamo arrivati a Genoa (l'ultima cittadina del Victoria) dove doveva esserci il benzinaio, ma secondo noi aveva chiuso da almeno 30 anni...quindi siamo dovuti passare dal paese vicino in fondo a una strada che non portava da nessuna parte a 20 km e la strada era piccola e con tutti i tornanti, però poi finalmente siamo arrivati in un paese sul mare, Eden...ma abbiamo tirati dritto dato che non c'erano supermercati!
Siamo così arrivati a Bega che ci ha ispirato un simpatico motivetto che l'unico a saperlo è il Peco...lungo la strada abbiamo visto un mega incendio e arrivati in città abbiamo trovato la Woolworth invece che l'Iga o la Coles...e poi abbiamo trovato il campeggio misterioso gestito da un signoretta piuttosto inquietante che ci ha dato mezz'ora di tempo per prelevare i contanti per pagare! Comunque dopo esserci sistemati nel nostro posto un pò in pendenza e dopo che Willy ha fatto cadere tutta la carne, ora siamo a letto e ci riposiamo prima di ripartire domani mattina per avvicinarci sempre di più a Sydney!
Buonanotte...Goodnight...

0 peace words: