Relax in Coral Bay...

Dopo aver dormito 10 ore ci siamo svegliati che erano le 7 e io non mi muovevo a causa di un torcicollo nato nella notte a causa delle dormitine lungo la strada, in conclusione a causa del Pilbara!
Comunque Nick da bravo fisioterapista (anche se non c’è nessun pezzo di carta che lo dice) mi ha dato il voltaren e fatto un massaggio e un impacco di acqua bollonte…poi per colazione Nick è andato alla Bakery per prendere due bomboloni con il lampone, ma è tornato con i due bomboloni e anche due torte mezze panettoni, mezzo strudel! Dopo quest’abbondante colazione siamo andati in spiaggia a stenderci un po’ e il mare era stra trasparente…
A pranzo siamo poi tornati in campeggio e dopo aver mangiato siamo andati a prenderci qualcosa da mangiare stasera e poi ci siamo rilassati un po’ (dato che ho male al collo) per poi tornare in spiaggia verso l’ora del tramonto!
Il tramonto è stato incredibile, era bellissimo e coloratissimo ed è stato stupendo!!!
Tornati in campeggio ci siamo mangiati un po’ di salmone e poi ci siamo rilassati un po’ parlando sotto le stelle davanti a una tazza di camomilla.
Ora andiamo a letto perché domani abbiamo il tour per andare a nuotare con le mante, gli squali e altri animaletti.
Osservazione del giorno: i gabbiani sono un po’ come le mosche.
Seconda osservazione del giorno: Nick non sa mangiare un panino con la nutella…

0 peace words: