Si riparte... in compagnia del vento!

Stamattina ci siamo svegliati alle 5 per riprendere il viaggio dopo la sosta di quattro giorni fatta a Coral Bay. La Già è stata la prima a guidare e stranamente quando guida lei ci attraversano la strada mille animali, appena fuori Coral Bay c'erano delle mucche che correvano all'impazzata in strada ed erano totalmente controsole e non si vedevano e hanno costretto la Già all'inchiodata, poi è stato il turno dei canguri rossi, erano bellissimi e grossissimi e in due salti hanno attraversato la strada e sono spariti tra i cespugli.
Abbiamo poi guidato fino alle 3 di pomeriggio lungo la strada che avevamo percorso all'andata e ci siamo fermati a Geraldton dove c'è un vento incredibile. Questa città si è meritata il titolo di città più ventosa del mondo per noi.
A cena siamo andati a prenderci un buonissimo fish & chips che abbiamo gustato in Jwarez. Nell'andare in là io sfioravo i marciapiedi sul lato sinistro della strada perchè ero nauseato dall'odore di pesce che aleggiava sulla città.
Ora siamo in Jwarez e c'è piuttosto freddo e c'è un vento impossibile e andremo a letto.
Buonanotte.

ps. La Già ha il siiiinghiozzo :)

0 peace words: