Spirit of Tasmania

Non vedevamo l’ora di lasciare il campeggio Hqualcosa Bay e abbiamo pensato che la lavanderia la faremo poi a Mole Creek, anche perché le asciugatrici erano degli anni ’60 come minimo, così siamo scappati per raggiungere Port Melbourne e più precisamente la Station Pier da dove salpa lo Spirit of Tasmania.

Il caldo oggi era incredibile e avremo bevuto circa mille bottigliette d’acqua.
Dopo aver preso qualcosina alla Coles per il lungo viaggio in mare, ci siamo aggirati nei dintorni del porto fino ad aspettare le 5 pm. Appena hanno aperto i cancelli ci siamo diretti verso il check-in e poi abbiamo pazientemente aspettato di essere imbarcati sul traghetto.
Saliti a bordo ci hanno fatto scendere nel garage più in fondo e domani dovremo affrontare una salita veramente ripida per uscire, comunque siamo poi saliti all’ottavo piano dove c’era la nostra bellissima cabina da quattro che ci hanno dato solo a noi per l’occasione. Abbiamo fatto qualche giro per la nave e abbiamo visto che è molto bella e grossa e ora andremo a letto sperando che il mare non sia troppo agitato!!!
Buonanotte…

0 peace words: