Tasmanian Devils

Nella mattinata abbiamo deciso di andare a vedere l'East Coast Natureworld, vicino a Bicheno, dove ci sono molti animaletti...il parco è grosso 51 ettari e anche da fuori sembrava molto bello! Prima però Nick ha preso delle merendine chiamate Snowballs al costo di bensì 80 cent, questo la dice lunga sulla qualità del prodotto...praticamente erano marshmallow (non dei più buoni) con avvolto intorno cioccolato con scaglie di cocco sopra...più impangosi!!!
Comunque siamo entrati nel parco e abbiamo visto un sacco di cangurotti e il ranger ha richiamato a sè con un urlo come Tarzan tutti i volatili, i canguri e i cervi...saltavano tutti qua e là!!! Poi abbiamo visto i Tasmanian Devils (Diavoli della Tasmania!) mentre sempre il tipino gli dava da mangiare...c'erano anche i cuccioli ed erano stra teneri! In un altro punto c'erano poi un Wombat e un Echidna molto amici...che si rincorrevano (a dire il vero l'Echidna scappava e non ne poteva più...).















Abbiamo anche dato da mangiare ai cangurotti, c'era il piccolo e la mamma...noi volevamo dare da mangiare al piccolo, però la mamma saltava su a livello della spalla di Nicola, era bello vederlo in panico di fronte a due cangurotti che gli saltavano ai lati... Infine c'era anche una cangurotta bianca con il piccolino nel marsupio!

Dopo questo giretto siamo partiti verso Hobart, la secoda città più antica d'Australia, e Troy ci ha fatto sbagliare strada e per farsi perdonare ci ha detto: "più avanti inversione a U"...peccato che ci fosse l'autostrada!!! Siamo poi arrivati in città e abbiamo fatto un giretto...poi ci siamo finalmente arrivati al campeggio Treasure Island che dà sul river! A cena ci siamo fatti delle squisite polpette al pomodoro e ora, dopo aver sentito il Peco (evento storico, dato che proviamo a chiamarlo ogni giorno), andremo a letto...
Buonanotteee... love...


0 peace words: