We Crossed the Nullarbor Plain!!! (detto anche Nullus Arboles)

Ci siamo svegliati a Cocklebiddy stamattina...e c'era piuttosto freddo freddo!!! Ci siamo coperti bene e siamo partiti di buonissima ora per Ceduna recuperando un giorno rispetto ai nostri programmi iniziali!
Abbiamo così iniziato il nostro viaggio attraverso il Nullarbor Plain attraversando paesini di 7 abitanti o giù di lì...siamo passati per Eucla e abbiamo costeggiato il mare e scogliere splendide! E abbiamo fatto 5 kilometri di strada sterrata per vedere il telegrafo di Eucla...che secondo la Lonely sarebbe fotogenico!!!
A Nullarbor Motel (che poi è un benzinaio) un tizio in moto leggendo il cartello che c'è attaccato dietro a Jwarez ci ha indicato da che parte era Perth e da che parte era Adelaide...ridendo ci ha poi augurato buon viaggio! (Il cartello dice così: "Don't follow me, I'm lost too!"

Abbiamo poi proseguito entrando in territori aborigeni...e siamo poi arrivati a Ceduna dopo aver visto campi di grano abnormi! Ora siamo in campeggio e dopo aver mangiato un bel piatto di pasta andremo a letto per il viaggio di domani...
ps. I road train fan paura...spostano tutto!!!!!!! E le aquile per strada sono davvero enormi...e instabili!

 Buonanotte... love

1 peace words:

Adry ha detto...

Hi guys, your is a stunning freedom ride! Gia' non lamentarti...ti porta a mangiare fuori tutte le sere!!L' unico modo che ho per non schiattare d' invidia è quello di sfottervi un pò. A drizzle with peace, love and kiss.