Arrivo a Mildura!


Ieri siamo fuggiti da Griffith con la stessa velocità con cui eravamo scappati dal frutteto io e il Peco l'altra volta perchè quella città ha ben poco da offrire. Appena partiti la strada si è fatta subito veramente pesa tutta dritta in mezzo a campi di cespugli e ad un certo punto ci siamo fermati a fare una foto perchè la strada era davvero simile al Pilbara e non si vedeva la fine, così sono sceso per fare un pò di foto e a lato della strada c'era pieno di cespugli spinosi e mi si sono piantati sotto le ciabatte mille cose con le spine e avevo la suola completamente ricoperta di quei cosi lì e non riuscivo neanche a camminare.

Siamo poi ripartiti e dopo un altro bel tratto di strada che provoca una certa sonnolenza siamo arrivati alla famosissima e mitica Mildura! E mi ricordavo ogni svolta da fare e sono contentissimo di essere tornato qua con la Già! Dopo essere arrivati al River Road Caravan Park abbiamo fatto la lavanderia e ci siamo subito diretti in centro a mangiare la squisita Apple Cake e a fare un giretto tra i negozietti. Siamo poi andati alla Coles (proprio lei!) e abbiamo fatto spesa per la cena e ora abbiamo appena finito di mangiare le zucchine al burro preparate nelle cucine del campeggio e stiamo osservando un ragno molto aggressivo che sta provando a mangiarsi una libellula intera grossa cinque volte lui... secondo noi ha catturato una preda esagerata!
Mi sono scordato di dire che oggi abbiamo comperato il mitico Globo!!! Il giornale italiano. E domani ci faremo il cruciverba!
Goodnight! (<3)

0 peace words: