Australia Day a Byron Bay...





Che bella Byron! Stamattina ci siamo svegliati e si stava già benissimo così dopo un’abbondante colazione a base di mud cake (una intera in due) e latte siamo andati a fare un bel car wash a Jwarezito e l’abbiamo stra stra pulito, c’abbiamo anche dato la cera e pulito i copri cerchi…stra bello!!!!!!! Infatti tutti lo guardano e lui ammicca un tot ogni volta…

Dopo aver fatto un salto in centro siamo subito andati in spiaggia, una spiaggia nuova, Tallow Beach…bellissima! Una spiaggia bianchissima con il mare stra limpido e con delle onde altissime…la sabbia cigola un tot, è bellissimo camminarci sopra…
Ci siamo messi a guardare qualche surfista e a fargli qualche foto…il top comunque è la tavola alla Big Wednesday! E siamo corsi in van a prendere le magliette e fare un tuffo tra le onde…è divertentissimo e si vede attraverso alle onde! Finalmente un bagno nel mare…era da Ladylady Mus che non lo facevamo per via delle meduse!

Oggi avremo fatto avanti e indietro per il centro di Byron Bay non so quante volte e fuori dal finestrino tenevo una manona gonfiabile con disegnata la bandiera dell’Australia, tutto questo perché oggi è l’Australia Day…salutavo tutti e ci divertivamo un sacco a vedere le reazioni, alcuni stra esaltati, un bambino ci correva incontro urlando, gente che guardava un sacco, altri che salutavano con gusto, un operaio sul camion che era stra esaltato e così via…è stato stra divertente!!!
Dopo aver fatto la doccia abbiamo deciso di tornare ancora in quella spiaggia, dato che era molto bella e al tramonto le nuvole diventano tutte rosine…abbiamo fatto cigolare un altro po’ la sabbia e poi siamo andati in paese a mangiare una pizza!
Ora siamo in campeggio che mangiamo un po’ d’uva e poi andremo a letto…

Goodnight!
ps. Guardate questa foto...è lui, il Baywatch della situazione...haha...quasi come Mich Bucannon, quasi...haha!!!

1 peace words:

Adry ha detto...

Cùcù! Nico sei bellissimo nella foto se non fosse per la barba!!! Gia quando dorme rasalo ti prego. Un enorme bacio innevato.