I Cappelli alla Sampei

Stamattina siamo andati a prenderci due cappelli paurosi di paglia alla Sampei…Nick è uguale!!! E poi ci siamo diretti verso la solita spiaggina a fare colazione e a stenderci sotto l’ombra…e logicamente a pranzo sempre salt and pepper squid!
Poi nel pomeriggio dopo aver fatto spesa ci siamo preparati con tutto il cibo necessario per fare la pasta fredda e ice tea fatto in casa! Preparato tutto in lotta continua coi tafani abbiamo fatto i tortellini per cena e ci siamo preparati lo zainone per domani per Lady Musgrave!
Oggi probabilmente è l’ultima sera in questo campeggio pieno di insetti, dai coleotteri, alle zanzare e miggie (che fan pipì), insetti stecco e cicale allucinanti grosse 3 cm!!! Sono orribili e fanno delle picchiate incredibili che per lavarsi i denti o lavare i piatti c’è da schivarle! Poi abbiamo preso un blocco intero di ghiaccio e il party ice e ora Willy (il nostro cooler) è stra pieno!!!
Comunque ora andremo a letto dato che domani ci dobbiamo svegliare presto, dato che quella dell’ufficio per Lady Musgrave ci ha detto che dobbiamo essere alle 6.30 alla Marina!
Buonanotteee… See ya!

0 peace words: