Il Paese Impronunciabile!

Dopo esserci svegliati ed essere subito stati “punti” da quelle incontinenti delle midgee, siamo subito partiti allontanandoci il più possibile da lì per finalmente essere di nuovo sotto al tropico, questo equivale a meno umidità, più fresco alla sera e meno cose che pungono! Comunque senza sosta siamo arrivati a Gympie, città sconosciuta, dal nome impronunciabile, ma scritta abbastanza grossa sulla mappa così da sembrarci una città carina…e invece NO!!! Orribile, c’era tutto chiuso tranne un mini negozietto che fortunatamente aveva sia Bushman che Mortein, che sono fondamentali, e poi città con un solo campeggio, il Gympie Caravan Park che già dal nome non prometteva bene e infatti era stra brutto, ma brutto brutto…il posto per gli unpowered site era minuscolo e già pieno della macchina e della tenda di un tizio e quindi noi ci siamo messi nel powered!
Comunque ci siamo fatti da mangiare una zuppetta di pea and ham…mmm…e ora andremo a letto perché domani abbiamo intenzione di svegliarci molto presto per scappare da questo luogo, abbiamo anche già messo l’ora avanti di un ora così arriveremo a Byron Bay già con l’orario giusto, e non vediamo l’ora di arrivarci!!!
Goodnight…
ps. Abbiamo visto che fine ha fatto Olga e ci siamo accorti con sollievo che la scelta di tornare a Sud è stata azzeccata, infatti il ciclone con forza due è passato proprio appena appena a due passi a Nord di Cairns dove dovevamo essere oggi secondo i programmi, e ci siamo accorti che ora da tropical low probabilmente tornerà a essere ciclone nel Golfo, cioè appena sopra a dove passava la strada che dovevamo percorrere prossimamente...quindi senza gli allagamenti!!!

0 peace words: