Il Primo dell'Anno!

Stamattina dopo essere andati a letto alle 3 passate ci siamo svegliati alle 10 (<3) e siamo andati a fare un girettino al Darling Harbour e in Pitt Street e poi senza saperlo siamo entrati nel Queen Victoria Building dove ci sono un pò di negozi e la cosa più bella erano due orologi appesi al soffitto con la barchetta che girava per fare i secondi e gli omini che si muovono, poi c'era anche un mega albero tutto luminoso e di swarovsky!!!
Poi siamo tornati in hotel coi piedi sempre più distrutti e abbiamo fatto un riposino e alla sveglia, dopo una doccia, siamo corsi fuori per andare in Kings Cross, dove ci aspettavano Jack e gli altri per andare a mangiare fuori! A Kings Cross Nick mi ha fatto vedere il parcheggio a piani dove aveva preso Ius col Peco, però il mercato non c'era più e poi all'incrocio principale del quartiere c'è un mega cartellone luminoso della Coca-Cola! Siamo andati a mangiare in un locale in una vietta e si è mangiato bene nonostante fosse pieno di gente un pò imbarazzante!
Poi tornando in hotel siam passati dai giardini, ma era tutto ancora chiuso per via dell'ultimo dell'anno, mentre passavamo di là ci siamo trovati in mezzo alla festa dei tutti nudi, in quanto tutta la gente che abbiamo incontrato era ubriaca e senza maglietta ed erano tutti seduti sui monumenti (in realtà era il Field Day) e così ora siamo in hotel e dormiremo un pò...
GoodNight e BUON ANNO!

0 peace words: