Verso un'altra Peninsula...

Torniamo a riaccendere Jwarez dopo 3 giorni di hotel e la nostra prima tappa è stata la famosissima Bondi beach, dopo un breve giretto per questo affollatissimo quartiere di Sydney abbiamo provato ad andare a fare qualche foto all’Opera House e per farlo abbiamo cercato di entrare nella marina miliare australiana perché siamo finiti in un punto in cui non si poteva accedere e c’era pieno di navi da guerra.
Cosi abbiamo provato ad andare in un altro punto e per strada ci ha fermato la polizia e mi ha fatto l’alcohol test facendomi contare fino a 10 in un coso. Poi quasi per caso e del tutto colti alla sprovvista ci siamo ritrovati ad attraversare l’Harbour Bridge di Sydney ed è davvero spettacolare!!!
Appena passato il ponte ci siamo imbattuti in un casino incredibile di macchine e il povero Jwarez ha sudato sette camice per uscire dalla città (e le ho sudate anch’io).
Abbiamo poi deciso di fare tappa ad Anna Bay, un posticino molto bello con una spiaggia lunghissima e circondata dalla più grossa distesa di dune dell’emisfero australe.
Abbiamo trovato poi  un campeggio carissimo, ma in questo periodo sono tutti più cari per via delle festività, e ci siamo fatti una bella cenetta a base di TORTELLINI e ripeto TORTELLINI BARILLA ai formaggi!!! Buonissimi!
Ora andremo a letto perché siamo stanchini…
Goodnight! (<3!)

0 peace words: