Alla ricerca di un piccolo Aboriginal Dot Paint!

Oggi siamo andati in centro ad Alice Springs e abbiamo fatto un giro in tutti i negozi e nelle gallerie dove ci sono i quadri aborigeni per vedere se ce ne fosse uno piccolino bello... In un giornale avevo poi visto un posto dove vendevano quadri e il proprietario dell'impresa era un aborigeno e insegnavano ad altri aborigeni questa arte, così siamo andati a vedere ed era in una zona industriale, in una baracca e non si capiva dove era l'ingresso, così abbiamo chiesto e siamo entrati in un mini ufficio dove c'erano un sacco di dipinti uno sopra l'altro, li abbiamo guardati un pò, ma comunque erano molto grossi e perciò anche molto cari, però ci sono piaciuti molto, alcuni erano davvero belli! Poi siamo tornati in campeggio dopo aver mangiato qualcosina (tipo uno snack wrap) e abbiamo fatto un bagno nella piscina finchè non è venuta l'ora di andare da Beauté on the Mall dove c'era una cerettaia pronta pronta per sfoggiare le sue armi segrete!!!
Prima di tornare nel campeggio siamo passati in una galleria di Dot Paint e ne ho preso uno piccolino che ci piace tanto, tutto coi puntini (dot) colorati e con tanto di biografia e foto della signora aborigena che l'ha fatto!
Dopo di che siamo tornati in campeggio e abbiamo un pò messo a posto Jwarez e l'abbiamo zanzarierato...e dopo una doccia ora abbiamo appena finito di mangiare e di berci una spremuta di arance fatta da noi!
Adesso andremo a letto che domani si riparte!!!
Goodnight...

0 peace words: