Back in Perth!

Stamattina siamo partiti presto presto da Margaret River con meta iniziale Bunbury, solo che la partenza lenta di Jwarezito ci ha fatto un attimo preoccupare per la valvola e così abbiamo pensato di dirigerci verso Perth e ci siamo fermarci per chiamare il mitico meccanico Kurt di Fremantle e prendere subito appuntamento per il giorno dopo o il venerdì, così ci ha detto di andare là venerdì!
Lungo la strada continuavamo a provare a chiamare Jan, che non l'avevamo detto ci aveva offerto di nuovo la blue room e dato che lei andava qualche giorno in vacanza con Pia (la figlia) ci avrebbe lasciato le chiavi sotto il dooooormaaat e Coco, e c'eravamo messi d'accordo per arrivare il 18, ma oggi è il 17 e quindi dovevamo avvisarla. Jan però non rispondeva perchè il casinò probabilmente la teneva impegnata o lo shopping e quindi dopo essere arrivati a Perth siamo passati davanti a casa di Gianna e c'era la macchina degli irlandesi (che però non c'erano) e un'altra macchina, e dalla porta di casa è spuntata una ragazza che urlava dicendo di andare lì e mi ha detto che era un'amica di Pia, subito dopo Jan ha chiamato dicendo che potevamo andare in casa e che l'amica di Pia era lì solo per tenere compagnia a Coco.
Così abbiamo iniziato a sistemare la nostra roba, mentre Poppin (l'amica di Pia) se ne andava. Fatta una bella doccia ci siamo fatti qualcosa da mangiare e dato che ora siamo distrutti andremo a letto, anche se Jwarezito ci manca, tanto tanto tanto!!! Tanto!
Buonanotte...

0 peace words: