Back in WA... che resta sempre il top!


Stamattina ci siamo svegliati nel Nullus con un bel freschino e siamo così partiti per affrontare il tratto di strada più dritto d'Australia, questa volta guidava Nick e poi la strada si è fatta piuttosto pesante perchè finito il Nullarbor sono iniziati i campi di grano, per avvicinarci a Norseman i campi di grano aumentavano sempre di più ed erano interminabili, ma poi finalmente siamo arrivati a Esperance, sulla costa del southwest del WA!
Abbiamo trovato un campeggio che è anche carino dove la tizia nella reception ci ha dato davvero una marea di informazioni, è una chiacchierona!!! Però le mappette che ci ha dato potranno esserci utili e abbiamo scoperto che esiste una Great Ocean Drive qui su questa costa dove sembrano esserci le spiagge più belle d'Australia (così dicono i giornali)!
Dopo aver fatto un bagnetto nella piscinetta del campeggio abbiamo deciso di farci una doccia e andare a vedere il tramonto su West Beach, siamo arrivati là ed era davvero bella, con un mare azzurrissimo e stra trasparente... Così ci siamo messi a fare un pò di foto per aspettare il tramonto che è stato davvero splendido anche perchè c'era il cielo a pecorelle!!!

Ora ci siamo mangiati gli spaghetti al pomodoro che ieri non c'eravamo potuti fare a causa del vento ed eravamo stati costretti a mangiare nella roadhouse! Adesso andremo a letto al fresco... Buonanotte!!!

0 peace words: