Che Ne Sai Tu Di Un Campo Di Grano...

Stamattina siamo partiti da Mildura, dopo il vento fortissimo che ha fatto stanotte... Abbiamo fatto la strada più breve da Mildura a Port Augusta che tagliava in mezzo ai campi di grano, erano una cosa immensa e non si vedeva mai la fine... ("Che ne sai tu di un campo di granooo...")
Siamo passati in mezzo a paesini fantasma e tetrissimi e ci chiedevamo di chi fossero tutti quei campi... Mah!!! Ma la risposta la sappiamo tutti...sono chiaramente del Fedo, lui non lo vuole dire, ma sono suoi!
Comunque abbiamo guidato per 540 km in mezzo a tutto ciò e finalmente e con grande anticipo siamo arrivati a Port Augusta...un paese piuttosto strano e senza un centro!!! Abbiamo subito trovato il campeggio...un campeggio senza erbetta, molto caldo solo a guardare la terra rossa che lo circonda e molto strano a vedere la tizia alla reception che continuava a dire "No worriesss!". Abbiamo fatto la spesa per questi giorni, una spesa piuttosto abbondande, ma del resto dovremmo attraversare il deserto...
Dopo aver guardato due ragazzi giocare a "scambio palla"..e averci provato anche noi..ora siamo a letto e col vento che c'è fuori (e soprattutto il fresco che il vento porta) non abbiamo neanche dovuto mettere le zanzariere...c'è un vento davvero spaventevole!!!!!
Quindi ora dormiremo... Goodnight!
Goodonya!

0 peace words: