Arrivo a Denmark...che bel posto!

La sveglia oggi è stata alle 4, ma poi ci siamo rimessi a letto un’oretta… e quando ci siamo alzati siamo andati a vedere l’alba su un pontiletto, peccato che ci fosse stra nuvolo e non abbiamo neanche capito quando il sole è apparso!!!
Comunque dopo siamo partiti per arrivare a Denmark e la strada era infinita, mille salite e in mezzo ad un luogo stranissimo, con vegetazione stranissima!!! Comunque dopo un po’ siamo arrivati ad Albany, ma abbiamo proseguito per arrivare finalmente a Denmark che ci ha accolto col suo piccolo centro molto carino, ma completamente in salita! Siamo andati a cercare il campeggio a Ocean Beach ed è molto bello, con il jumping pillow (la scelta del campeggio si basa su questo) e posata un po’ di roba siamo partiti subito per il Wilson Bay National Park, dove dalle foto sembravano esserci due spiaggine bellissime e infatti è proprio così! Anche se c’è stato nuvolo abbiamo deciso di star lì fino al tramonto (non si capiva bene quando era, come l’alba). Siamo andati subito a fare un giro su Elephant Rock dove Nick ha pensato bene di arrampicarsi su un “elefante” per vedere come era la visuale, poi dopo aver fatto un po’ di foto siamo tornati su Green Pools, che è davvero splendida, con l’acqua trasparentissima e calmissima e abbiamo aspettato un po’ per poi tornare in campeggio per farci una doccia calda, dato che fuori c’è freddino!


Nel tornare abbiamo visto nei campi, oltre a un sacco di mucchette e cavalli (ci sono i monti dietro al mare), anche dei cangurotti che se ne stavano lì a mangiare…
Ora abbiamo finito di mangiare nella mega cucina del campeggio, che stranamente anche se è stra grossa ha solo due tavoli, e andremo a letto perché guidare è stato pensante! Inoltre abbiamo deciso di stare in questo posto bellissimo qualche giorno…
Buonanotte… Love.

0 peace words: