Denmark Bakery e i suoi dolci!

Ci siamo svegliati verso le 7.30 come al solito anche se avevamo intenzione di dormire di più… Stanotte quando ci siamo alzati per la pausa bagno notturna c’era il campeggio invaso dai canguri, ce n’erano un sacco anche piccoli che si mangiavano l’erba nel posto di fronte a noi!!!
Stamattina siamo andati a fare colazione nella mitica Denmark Bakery, che per chi non lo sapesse già, ha vinto mille premi come miglior bakery e per avere le Meat Pie più buone del WA, ma noi ci siamo limitati a prendere un buonissimo bombolone con la marmellata di fragole similissimo a quello di Coral Bay! Dopo siamo andati a vedere Ocean Beach e c’è un’acqua davvero splendida, c’era il mare con le ondine minuscole e si vedeva attraverso l’onda…dopo una passeggiatina abbiamo deciso di fare un car wash e lavare Jwarezito che aveva tutti gli insetti del Red Centre e del Nullus attaccati davanti ed ora è lindissimo e bianco splendente!

A pranzo siamo tornati logicamente nella fantastica Bakery e lì ad attenderci c’erano per me un wrap con dentro pollo, avocado, pomodorini e insalatina, e per Nick una focaccia uguale. E come dolce due meringhe a forma di topolino! Dopo questo pranzo siamo andati a Green Pool e ci siamo messi un po’ isolati dietro un grosso roccione in mezzo alla spiaggia, abbiamo preso un po’ di sole e anche se l’acqua è un po’ freddina ci siamo stra tuffati ed era bellissimo, ci si vedeva da sott’acqua perché era davvero trasparente!
Nel tornare al campeggio siamo passati per la terza volta alla Bakery per prenderci una torta di mele con la glassa da mangiarci a colazione con il latte, un latte buonissimo fatto proprio qui vicino! E dopo una doccia siamo corsi a vedere il tramonto che è stato bellissimo anche se c’era un vento pazzesco che increspava l’acqua e faceva un po’ freddo!
Adesso abbiamo finito di mangiare nelle cucine del campeggio e per fortuna ci siamo riusciti perché ci sono dei vecchietti che anche se avevano finito di mangiare da chissà quanto non si alzavano dal tavolo!!! Gli occupa tavoli!!!
Ora andremo a letto e domani è San Valentino!!!
Goodnight!
 










ps. Questa foto è il top!!! INTO THE WILD...

0 peace words: