Great Ocean Drive in WA


Stamattina ci siamo svegliati presto anche se la sveglia l’avevamo messa alle 9.30 e dopo un’abbondante colazione e dopo aver fatto la laudry siamo andati all’inizio della Great Ocean Drive che costeggia le spiagge più belle di Esperance! Siamo partiti dallo jetty dove in acqua c’era Sammy the Seal, un leone marino piuttosto grosso a cui la gente lancia gli scarti dei pesci che pulisce e lui li insegue per mangiarli tipo un cagnolino! Li dal jetty c’era anche il Coffee Cat, un carretto che viene trasportato qua e là e vende caffè, tè o altre cose calde!
Dopo abbiamo cominciato il giro delle spiagge e la prima è stata Blue Haven Beach vicino a West Beach, molto bella, con sabbia bianca e mare cristallino. Poi abbiamo proseguito e dopo una serie di spiagge bellissime siamo arrivati a Twilight Beach ed è veramente uno spettacolo…ed era completamente deserta, così anche se c’era freddino abbiamo deciso di infilarci i costumi e correre in acqua, c’eravamo solo noi!!!

Finito il giro siamo andati a cercare un fish & chips e dopo essercelo pappato (il tipo del fish & chips ci ha fatto degustare due tipi di patatine fritte in modo diverso per avere un parere dato che aveva appena aperto) siamo tornati in campeggio!
Adesso andremo a letto che domani abbiamo intenzione di svegliarci all’alba anche se fuori c’è davvero nuvolo!!!
Buonanotteee… See ya!

0 peace words: