Kurt si riconferma il meccanico più lento della storia! Ma anche il migliore!

Al suono della sveglia ci siamo subito alzati e ci siamo preparati per affrontare una giornata che si preannunciava pesantissima fin dal mattino.
Infatti alle 6.55 eravamo già in macchina pronti per affrontare una durissima lotta contro le salite che separano Perth da Fremantle perchè con Jwarez senza una valvola le salite fanno sudare sette camicie e figurarsi che per arrivare a Freo ci sono addirittura dei semafori in salita che diventavano tutti magicamente rossi appena prima che arrivassimo noi. Comunque una volta arrivati in paese abbiamo subito lasciato la macchina dal meccanico Kurt e siamo andati in centro a girare per il mercato.
Sapevamo che sarebbe stata una mattinata lunga e così andavamo con estrema calma e giravamo ogni banchetto del mercato e ogni negozietto di souvenir rigorosamente senza acquistare nulla.
A mezzogiorno ci chiama il meccanico e ci dice che iniziava a guardarlo così noi siamo andati a pranzo e intanto che eravamo seduti a mangiare sentiamo suonare il cellulare ed era un ragazzo che chiedeva informazioni su Jwarez perchè era interessato dopo aver letto l'annuncio così ho risposto a tutte le sue domande e ha detto che mi richiamerà per venirlo a vedere.
Finito di mangiare e dopo aver chiacchierato un pò ci siamo incamminati verso il meccanico e ci siamo seduti ad una fermata dell'autobus proprio accanto all'officina e abbiamo fatto un pò gli scemi aspettando che fosse pronto Jwarezito. Quando ci ha chiamato Kurt siamo entrati subito e ci ha detto che il problema era una valvola rotta e una troppo stretta e che praticamente abbiamo fatto Margaret River-Perth con due cilindri invece che con quattro! Jwarez non molla mai!!!
Comunque ora ha una valvola nuova e un'altra riparata e corre di nuovo con quattro cilindri e va fortissimo! In quarta accelera in salita!!! Sulla freeway faceva più dei 100km/h e non era tirato al massimo!!! E' proprio un bolide!!!
Ora siamo arrivati a casa e una ragazza ci ha scritto che domani mattina viene a vedere Jwarez.
Adesso mangiamo il risotto in bianco e poi ci rilassiamo un attimo in questa casa tutta per noi!!!
Goodnight!

0 peace words: