Looking for Surfboards!

Questa notte ho parlato per l'ennesima volta nel sonno a causa del letto di Gianna ed il dialogo è stato pressapoco questo:
N- "Andiamo a bagnarci?"
G- "Ma no, adesso?? no no!"
N- "Ma c'è una macchia su Jwarez."
G- "Ma dove?"
N- "C'è una macchia."
G- "Ma no. Ma dove?"
N- "C'è da quando l'abbiamo comprato!"
G- "E' va be e allora?"
N- (...silenzio)
G- "Ma dici sul serio o parli nel sonno?"
Alchè sono scoppiato a ridere clamorosamente perchè mi sono reso conto di aver parlato nel sonno! E di aver anche sostenuto un dialogo di un certo livello!
Comunque stamattina ci siamo svegliati e dopo aver deciso cosa fare ci siamo diretti prima a Karrinyup Shopping Centre e poi in centro per vedere qualche tavola da surf e abbiamo anche provato una frozen fanta al raspberry da McDonald! Comunque le tavole che abbiamo visto sono proprio belle e abbiamo chiesto anche qualche informazione al commesso giusto per farci meglio un'idea.
Verso le sei siamo tornati a casa (<3) e c'era la Gianna in costume (questa volta non leopardato) che sguazzava in piscina con sua figlia e l'amica di sua figlia con della musica imbarazzante accesa ad alto volume!
Adesso abbiamo mangiato e tra un po' andremo a letto.
Goodnight!

1 peace words:

Adry ha detto...

Potreste allegare video di Nico che parla nel sonno? Sono sicura che mi verrebbe utile prima o poi!Bacioni pazzerelli (come il tempo qua da noi)