Margaret River?! Non ci ispira proprio questo posto...

Oggi abbiamo lasciato la bellisima Denmark e siamo partiti verso un posto che non ci ispirava per niente, non si sa perchè ma non ci ispirava proprio.

Dopo aver convinto Jwarez a svegliarsi siamo partiti e la strada non era delle migliori, molto stretta, in mezzo alla foresta, e piena di saliscendi ma dato che Jwarez è il top ho pensato bene di sbagliare strada e per fortuna ho imboccato una strada che dopo 24km finiva e entrava dritta dritta in mare. E' si, in mare... peccato che noi in teoria dovevamo passare delle montagne ben lontane dalla costa! Così appena abbiamo visto l'oceano ci siamo un attimo insospettiti, e arrivati al punto in cui finiva la strada abbiamo fatto dietro front e siamo siamo tornati nel paesino dove abbiamo sbagliato strada.
Tornati tra le montagne abbiamo continuato a guidare e a una decina di chilometri da Hamelin Bay Jwarez ha cominciato a scoppettare dalla marmitta, chiaro segno che una valvola del motore non funzionava tanto bene. Comunque arrivati ad Hamelin Bay siamo rimasti a bocca aperta dalla bellezza di questa spiaggia e siamo andati subito a fare delle foto. Peccato che non fosse questa la nostra destinazione finale perchè lì non c'era neanche un paese vicino e noi dovevamo anche fare spesa per la cena, cosi dopo essere stati un pò in spiaggia e aver visto anche una razza gigantesca passare a un centimetro da riva siamo ripartiti per arrivare a Margaret River (sguardo)... Questo posto non ha smentito le nostre sensazioni iniziali ed infatti è un posto davvero abbastanza brutto, troppo turistico e troppo affollato. Meglio Cocklebiddy!!!
Così ci siamo limitati a prenderci qualcosina per la cena e dopo un girettino nel centro bruttissimo del paese siamo tornati in campeggio (bruttissimo a sua volta) e ci siamo fatti la cena, e mentre noi mangiavamo i tortellini le zanzare mangiavano noi! Che posto!!! Eravamo talmente assediati dalle zanzare che la Già se ne è addirittura mangiata una!!! E così ci siamo rifugiati qui dentro al mitico Jwarez che speriamo domani stia un po meglio...
Ora andiamo a letto.
Goodnight. Cheers.

0 peace words: