Primo Giorno in Casa!

Stamattina ci siamo svegliati e per fare colazione abbiamo pensato bene di andare alla Coles e prendere qualcosa di buono per la colazione per poi buttarci nella mega piscina e rilassarci un pò. Abbiamo poi fatto da mangiare per pranzo e nel pomeriggio siamo andati a fare un pò di spesa per la sera e abbiamo deciso di farci gli hamburger di Angus dato che alla Coles finalmente li abbiamo trovati (era da Mildura che non li trovavamo).
Tornati a casa abbiamo di nuovo fatto un bagno in piscina, intanto che Coco inseguiva le chips... ("Bring me the ball Coco!!!")
A cena abbiamo mangiato davvero un sacco e dopo esserci ben riempiti abbiamo deciso di stenderci sui divani super allungati di Gianna e guardare Notting Hill!!!
Ora andremo a letto dato che è già mezzanotte e domattina alle 6.20 abbiamo la sveglia...
Buonanotte!!!

ps. Oggi abbiamo messo l'annuncio su Gumtree e andrà online domani... :(
pps. Ci siamo scordati clamorosamente di dire che a Coober Pedy Nick nel sonno ha di nuovo parlato!!! Proprio così... Infatti quando l'ho svegliato per dirgli che andavo in bagnetto lui mi ha risposto con un: "Sì sì nei posti 39 40!", alchè io perplessa gli ho detto: "No ma siamo nel posto F!" e lui imperterrito continuava a dare i numeri, così gli ho chiesto: "Ma dormi o dici sul serio???" e in quel momento Nick si è svegliato ed è scoppiato a ridere un tot per la figuraccia fatta!!!

0 peace words: