San Valentino...

La sveglia è arrivata alle 7.30 come ieri, non per nostra volontà, e siamo andati subito a fare colazione alla Bakery con un bombolone e una tortina di fragole e poi siamo andati a fare un giretto a Ocean Beach dove abbiamo fatto un bagno e abbiamo deciso di andare a prenderci dei panini alla Baker e di andare a fare un picnic alla Greens Pool, dato che oggi è San Valentino!
Ci siamo messi seduti su una duna di sabbia con di fronte un mare splendido e abbiamo mangiato i nostri buonissimi panini e delle fragole insieme ai marshmallow!!! Si stava veramente benissimo, il sole caldo, il venticello fresco e un mare incredibile dove ci siamo tuffati più volte!

Dopo essere stati tutto il giorno in spiaggia siamo andati a fare spesa e finalmente Nick è riuscito a comperare un pollo arrosto, dopo che un altro pollo è caduto dallo scaffale a causa di uno spostamento d’aria provocato da me e date le confezioni orribili dell’IGA mi sono trovata con un pollo che mi è sgattaiolato tra i piedi…comunque ne abbiamo preso uno e poi ci siamo presi anche il vinello uguale a quello di Natale nella tavern! Arrivati in campeggio ci siamo fatti una doccia e siamo tornati di nuovo a Greens Pool per vedere il tramonto e finalmente stasera c’era un cielo con delle nuvolette bellissime che illuminavano tutto il mare…
Al ritorno in campeggio ci siamo mangiati il pollo e ci siamo bevuti un po’ di vinello Banrock e ora andremo a letto augurando a tutti un buon San Valentino!!!
Goodnight fellows!

0 peace words: