Tree Top Walk

(<3) Stamattina come sempre in questi giorni siamo andati alla Denmark Baker a prenderci il bombolone e poi abbiamo deciso di andare a fare la Tree Top Walk verso Walpole e così siamo partiti e dopo una cinquantina di kilomentri siamo arrivati nella Valley of the Giants, dove ci sono enormi tingle tree, cioè eucalipti jacksonii (dovrebbe essere proprio così scientificamente), e così siamo entrati nel parco e ci siamo diretti verso la passerella sospesa a 40 m da terra, praticamente in cima agli alberi!
La passerella è fatta apposta per traballare col vento e anche al passaggio, era divertentissimo e anche se è fatto apposta sentirsi dondolare sospesi a 40 m d’altezza da uno strano effetto!!! Dopo questo giretto ne abbiamo fatto un altro questa volta per terra vicino agli eucalipti, sono davvero enormi!

Dopo questo giretti siamo tornati a Denmark e siamo andati a far spesa per farci da mangiare a pranzo e a cena, poi dato il brutto tempo che è arrivato nel pomeriggio siamo stati in campeggio a fare un po’ di ordine in Jwarez e ha fare gli impacchi con acqua salata all’occhio di Nick che ora sta già passando!
Adesso abbiamo appena finito di mangiare e andremo a letto sperando di vedere altri cangurotti stanotte…infatti ci siamo scordati di dire che l’altra notte abbiamo visto due canguri che giocavano e come nei cantoni si reggevano sulla coda e si davano calci e pugni! C'erano cangurotti tutto intorno a noi!
Buonanotte…
ps. Ci eravamo scordati anche di dire che a Esperance dei ragazzi tedeschi erano venuti da noi mentre eravamo a vedere la fochetta dicendoci che ci continuavano a vedere sulla loro strada e che dopo qualche giorno anche loro sarebbero andati a Denmark e infatti proprio ieri sera in spiaggia li abbiamo rivisti e abbiamo chiacchierato un pò! :)
pps. Il latte di Denmark ci mancherà, è buonissimo il Ravenhill!!! The way milk used to taste!!!
ppps. Cosa importantissima: LE ANDROMACHE ESISTONO!!! E SONO IN PERICOLO! HELP US SAVE ANDROMACAS! USE COOL BAG! WATCH FOR CIRCULAR LIGHTS ON ROAD!!!

0 peace words: