Uff.

Stamattina mentre stavamo facendo colazione ci hanno chiamato subito per Jwarez e ci hanno chiesto se potevano venirlo a vedere, così ci siamo messi d'accordo per l'1 e dato che ci siamo svegliati un pò tardi abbiamo aspettato in casa con Gianna! All'1 ancora niente però, così dopo aver aspettato altri 40 minuti proviamo a mandare un messaggio, ma niente... Alle 2 finalmente una chiamata erano questi qui che eran partiti, così abbiamo aspettato ancora e finalmente sono arrivati! Due ciccioni, un tizio dalla faccia da antipatico, ma in realtà innocuo, e una tizia di dimensioni piuttosto grosse e con la barba (non stiamo scherzando aveva davvero la barba!) e cominciano a guardare Jwarez. Dopo averlo guardato tutto intorno e dentro volevano provarlo, così decide di provarlo la tizia e appena sale e si siede si è sentito un cigolio strano ed era Jwarezito che affaticato cercava di ammortizzare il peso di questi due e logicamente siamo saliti dietro (non bisogna essere mai troppo fiduciosi...anche se danno la patente!!!) e siamo partiti per il giro intorno al quartiere, soltanto che la tizia non riusciva a mettere in terza (come anche l'altro tizio che era venuto a provarlo) e davvero non capiamo come mai, perchè mettere in terza e in quarta è semplicissimo... Infatti noi ci riusciamo benissimo e non siamo i soli dato che anche il mitico Sean ci riusciva benissimo!!!
Comunque finito il giro, per fortuna dato che eravano in panico per il cambio di Jwarezito che sarà rimasto frustrato dopo questo giro, ci hanno detto che gli piaceva e che dovevano vedere altri due kombi, così ci chiameranno lunedì se scelgono per Jwa!
Nel pomeriggio avevamo deciso di andare a fare un salto al mare, a Mullaloo Beach appena a Nord, così carichissimi partiamo, guidavo io e su Morley Drive (strada principale), appena dietro casa, vedo una macchina che vuole attraversare orizzontalmente la via, una macchina che sembrava ed era completamente ferma. Quando avevo già passato per metà questa macchina vedo dallo specchietto che si muove in avanti, alchè provo ad accellerare per farmi schivare, ma niente, sento un rumore di fianco e vedo che la macchina prosegue. Così pensando che magari sarebbe scappato/a metto la retro al volo (non è mai entrata così velocemente) e faccio una manovra da inseguimento, ma poi vedo che la macchina si era fermata così mi sono parcheggiata di fianco e da tanto che ero nervosa sono scesa scalza!!!
C'era il nostro povero Jwarez con il paraurti dal lato del guidatore tutto inversato in fuori e piegato nella parte finale e la carrozzeria nell'angolo in basso tutta infognata sotto... :(
Poi vedo scendere dalla macchina una vecchietta, un pò in panico, e ci allunga una busta per scrivere i dati ecc. Poi Nick è partito per andare a vedere se Gianna era a casa e io sono rimasta con la vecchietta che poi è andata a piedi nella casa di fronte dall'amica e io mi son trovata lì ad aspettare. Nel frattempo è arrivato il carroattrezzi con un tipetto su che comincia a chiedermi mille cose, così cerco di spiegargli tutto e per fortuna poi è tornato Nick ed è arrivata anche la vecchietta con l'amica più giovane. Così ci danno i dati e tutto e piuttosto tristi ritorniamo a casa, dove per fortuna era appena arrivata Gianna che ci ha dato una mano ed ha subito chiamato la vecchietta e ci ha detto che ci aiuta lei, infatti martedì (perchè lunedì è festa) si sentirà ancora con questa qui e ci aiuterà per via dell'assicurazione! Jan è una mita!!! Ci ha anche preso un cheesecake reduced che è piuttosto buono!
Per rinfrescarci un pò abbiamo fatto un bagno in piscina e abbiamo "pescato" con la retina un serpentello, appena l'ho visto ho deciso di chiamare Jan urlando e quando è arrivata ha detto: "What have you fished? A lizard?" e io con un inglese perfetto ho detto: "No, a snake!!!", era un cosino minuscolo però! Poi ci ha dato due sedie a ciambella piene di polistirolo che galleggiano ed erano davvero stra comode!!!
Ora abbiamo finito di mangiare i nostri hamburger di angus e siamo sul letto che proviamo un minispeaker per l'i-pod fatto a fisarmonica, che si apre e si chiude...è bellissimo e si sente stra bene!!!
Have a goodnight...

0 peace words: