Un Riassunto di Tre Giornate!!!

Facciamo un riassunto di questi tre giorni...siamo stati in casa di Gianna a sguazzare nella piscina freschissima nel retro della casa.
Sabato mattina è venuta una coppia a vedere Jwarez e l'hanno provato, poi c'hanno detto che ci faranno sapere... Dopo di che abbiamo deciso di andare a fare un giretto nel centro di Perth, che resta sempre bellissima! Ho anche trovato un paio di scarpe, che costano davvero poco, delle sneakers di Country Road!!! Mentre Nick ancora non ha trovato le scarpe adatte a lui! Dopo questo giretto siamo poi tornati a casa e ci siamo buttati un pò in piscina!
La sera avevamo già prenotato due biglietti per il cinema di Innaloo, per andare a vedere Sherlock Holmes che è stato davvero bellissimo e c'è Watson che è sdraurissimo!!!
Domenica invece siamo stati in casa a riposarci un pò e nel pomeriggio abbiamo cercato un supermercato aperto e logicamente l'unico aperto era l'IGA qui a Morley, così dopo aver fatto spesa siamo di nuovo entrati in piscina e abbiamo anche trovato una poltroncina bellissima che galleggia!!! E dopo la cenetta ci siamo messi a guardare un film che però continuava a bloccarsi (il dvd era di Gianna ed era tutto rigato!!!) e così abbiamo guardato se c'era qualcosa in tv, ma non c'era nulla di interessante!
Oggi, che è il 22, è arrivata Gianna, alle 10 di mattina si son sentite le voci di lei e sua figlia e sono entrate in casa, così abbiamo conosciuto anche Pia! Verso mezzogiorno Jan è andata a lavorare e noi abbiamo fatto un salto al Centro per fare un pò spesa, a pranzo ci siamo fatti due buonissimi toast e un buonissimo Ice Strawberry (ci siamo presi tutto l'occorrente ed è venuto stra buono!!!).
A cena ho fatto le polpette che piacciono tanto a Nick e i mitici beans della Heintz!!! E dopo aver mangiato ci siamo messi sulle poltrone reclinabili della sala di Gianna a giocare un pò con il Nintendo DS!
Ora andremo a letto e domani andremo in aereoporto a sentire per i bagagli!
Goodnight... See ya!
ps. Ci siamo dimenticati che giovedì sera abbiamo visto Goga che continuava a inseguire qualcosa, così incuriositi abbiamo guardato ed era una cucaracha (tipo scarafaggio, ma più grossino) e Nick allora ha preso un insalatiera per chiudercela dentro intanto che io le spruzzavo un sacco di Mortein, poi abbiamo trascinato l'insalatiera fuori nel retro e Nick si è legato un sacchetto di plastica al piede e l'ha sapientemente schiacciata, anzi ne ha schiacciate due!!! Che schifo!

0 peace words: