Vicino al Murray River!


Di nuovo nella bellissima Mildura...e di nuovo la buonissima Apple Cake per noi!!! Appena alzati siamo subito corsi a mangiarcela nella bakery e poi dopo aver fatto un giretto breve siamo tornati in campeggio dove abbiamo fatto un tuffo in piscina con le manone gonfiabili e abbiamo fatto due tiri a ping pong...logicamente io sono più brava, anche se Nick dice che è il campione del mondo!

Dopo un riposino siamo andati a fare la spesa alla Coles e abbiamo deciso di farci ancora un'altra cenetta all'australiana...zucchini, patate e hamburger, il top! Prima di tornare in campeggio però siamo passati a vedere il Murray River e proprio al nostro arrivo al parcheggio ha cominciato a piovere bene, però siamo riusciti a fare due belle foto con Jwarezito e il Murray come sfondo!
Tornati in campeggio abbiamo iniziato a cucinare, dopo aver fatto una bella doccia, e abbiamo davvero mangiato troppo...siamo stra pieni e forse abbiamo esagerato con la quantità di zucchine e patate, siamo stati un pò come il ragno che si voleva mangiare la libellula grossa più di lui!
Comunque ora andremo a letto...si sta alzando un vento terribile e domani speriamo sia in favore!
Buonanotte...

0 peace words: