Finalmente Pinnacles Desert!

Stamattina ci siamo svegliati presto e Gianna era già al telefono con varia gente e ho dovuto parlare due secondi col tipo dell'assicurazione perchè voleva sapere se ero d'accordo che parlasse Gianna al posto mio! Dopo ci siamo subito diretti dai carrozieri che erano un pò più a sud e in poco ci siamo liberati, così alle 11 siamo passati da casa a prendere tutta la roba e siamo partiti per Cervantes, un paesino di pescatori vicino al Pinnacles Desert!

Siamo arrivati nel primo pomeriggio e dopo aver trovato il campeggio e aver visto il mare abbiamo deciso di non fare il bagnetto, dato che c'era un vento terribile!!! Allora ci siamo diretti al Nambung National Park, dove abbiamo scoperto che il giro a senso unico che passava in mezzo al Pinnacles Desert era sterrato!!!
Abbiamo così iniziato il giretto esplorativo fermandoci ogni tanto a fare qualche foto a un Jwarez splendido in mezzo alla sabbia! Dopo il giretto siamo tornati in campeggio e con il vento che c'è non siamo riusciti a metterci neanche fuori a mangiare, così abbiamo fatto una zuppetta a vintervegetable (winter vegetables) che faceva piuttosto schifo e l'abbiamo mangiata all'interno di Jwa che come sempre ci ha accolto col suo calore!!! (<3)
Ora siamo ascoltanto un pò di musica e stiamo facendo gli asini cantando un tot e tra poco andiamo a letto...
Goodnight!!!
ps. Jwarezito Lindo è il top!!!
pps. Nella foto Nick sembra Paul McCartney!!!

0 peace words: