Kings Park... (Tutti sanno che in realtà Spongebob è Nick!)

E oggi dopo esserci svegliati Gianna ci ha subito detto se volevamo che ci portasse alla stazione degli autobus per poter così andare a fare un giro nella City e così abbiamo fatto!

Siamo arrivati alla stazione e stava partendo il bus 21 che abbiamo subito preso e arrivati nella City abbiamo deciso di andare verso la ruota panoramica e poi di vedere com'era la strada per andare a Kings Park ed era davvero lunghissima!!!
Ma però ci siamo diretti comunque verso il parco e dopo una stradina che costeggiava il fiume siamo arrivati ai piedi della collina che porta a Kings Park, ma non era finita lì, dopo un tratto di strada infatti siamo arrivati alla Jacob's Ladder, ovvero una scalinata di 252 scalini piuttosto ripidi che non finivano più (dove abbiamo provato il mitico Slinky vaaa!!!!!!) e arrivati in alto abbiamo finalmente fatto un giro e due foto da Kings Park e la vista era davvero bella!
Siamo poi tornati giù dagli scalini e abbiamo preso al volo un bus, il Blue Cat, che è gratis come anche il Red e il Yellow, e siamo ritornati nel centro per fare un giretto e comprare qualche cosina piccola!
Dopo un pò abbiamo deciso di tornare verso casa e dato che l'autobus partiva alle 5 e avremmo dovuto aspettare quasi 2 ore abbiamo pensato di prendere un taxi e siamo arrivati a casa e Gianna ci ha bloccati per montare la scrivania di Pia che aveva comprato a una specie di Ikea ed era davvero in difficoltà, così ci siamo messi a montarla e ci siamo riusciti!!!
A cena avevamo pensato di farci gli hamburger di Angus però c'eravamo ricordati tardi di tirarli fuori e quindi abbiamo chiesto a Gianna come scongelarli e lei con prontezza li ha ficcati nel microonde e dopo poco erano scongelati quasi tutti solo che non avevano più forma e così la mitica Gianna ha tirato fuori una formina e Nick si è messo a fare i patties, un pò come fa Spongebob Squarepants, è proprio lui in realtà!!!
Ora dopo aver mangiato gli hamburger andremo a letto e domani cammineremo senz'altro meno, anche se per andare al Centro Galleria c'è un bel pezzo di strada!
Buonanotte...

0 peace words: